Come raggiungerci

In auto

Arrivando dal nord, si percorre l’autostrada A 14 fino a Bari (uscita Bari Nord), proseguire verso sud lungo la strada statale 16 adriatica (Bari – Lecce) . Una volta raggiunta Brindisi deviare per Taranto dopo circa 12 km prendere uscita Mesagne Est (entrare in paese) seguire indicazioni per San Pancrazio Salentino, una volta arrivati a San pancrazio proseguire per Località Torre Lapillo fraz. di Porto Cesareo.

In treno

In treno (Trenitalia) si raggiunge il Salento lungo la direttrice adriatica (Milano – Bologna – Pescara) o attraverso la Roma – Caserta. Una volta giunti a Brindisi e’ possibile utilizzare gli autobus della FSE Ferrovie Sud Est) che vi porteranno fino a Porto Cesareo, località Torre lapillo. Oppure prenotare anticipatamente in struttura il nostro servizio transfert per raggiungere Chiusurelle Residence

(per ulteriori informazioni www.salentointrenoebus.it, www.salentoinbus.it http://www.stplecce.it/)

In aereo

Per raggiungere il Salento in aereo fare scalo a Brindisi, Aeroporto “Papola Casale”;
Una volta giunti a Brindisi è possibile utilizzare gli autobus della FSE Ferrovie Sud Est) che vi porteranno fino a Porto Cesareo, località Torre lapillo.
Oppure prenotare anticipatamente in struttura il nostro servizio transfert da Aeroporto o stazione FS (per ulteriori informazioni http://www.salentointrenoebus.it/).
Per info ed orari sul bus che collega l’aereoporto di Brindisi con il Lecce City Terminal, vedere il sito www.aereoportidipuglia.it, sezione Brindisi- Servizi-Bus.

Tel: +39 0833.560371

Tel: +39 342.6417869

Fax: +39 0832 1831075

info@chiusurelle.com