Offerte Last Minute per la tua vacanza nel Salento!

Non perdere l’opportunità di prenotare il tuo soggiorno ed approfitta delle strepitose offerte del Chiusurelle Village!

Contattaci subito e scopri le nostre Camere in Formula Hotel per la settimana dal 23 al 30 Luglio ad € 590,00 con Tessere Club incluse!

Chiamaci ora e prenota subito la tua vacanza con le Offerte  Last Minute!

 

Se non volete rinunciare allo sport in vacanza siete nel posto giusto!  Tra le tante attività proposte dall’equipe di animazione del Chiusurelle Village sono diversi gli sport tra cui scegliere. Uno tra tanti è l’ Acquagym: sport sempre più praticato soprattutto dalle donne.
Fare degli esercizi nell’acqua piuttosto che sulla terraferma? È senza dubbio più divertente, più facile e soprattutto più efficace.
L’acquagym e le altre ginnastiche acquatiche rappresentano la trasposizione, nell’acqua (piscina o mare), di discipline generalmente praticate in palestra. Per lo svolgimento degli esercizi si possono usare diversi accessori: guanti palmati, cinture, pesi, tubi galleggianti o strumenti più grandi come lo step per l’acquastep o una bici per l’acquabike. Per quanto riguarda l’abbigliamento, è sufficiente disporre di una cuffia e di un costume da bagno.

 Quindi perché non cogliere al volo la possibilità di continuare a tenersi in forma? Praticare sport in vacanza ci aiuta a non rinunciare alle buone abitudini sviluppate durante l’inverno.

E non solo. Fare sport in gruppo è certamente uno dei modi migliori per fare amicizia e divertirsi tutti insieme. Trainati dalla musica e dall’energia dei ragazzi dell’animazione, diventa subito facilissimo farsi nuovi amici. Inoltre, si sa, in vacanza ci si lascia andare facilmente: tra buffet ricchi e inebrianti, aperitivi a bordo piscina e cocktail si perde subito il controllo. Avere allora la possibilità di muoversi e divertirsi contemporaneamente all’interno di un Villaggio diventa fondamentale per tenersi in forma anche in vacanza senza rinunciare al divertimento ed a tutte le squisitezze locali.

Basta poco quindi per rendere la vostra vacanza perfetta: un costume, buona musica, un bravo insegnante, il sole del Salento ed una bellissima piscina. Oltre ad essere un’attività altamente benefica, l’Acquagym favorisce la socializzazione e la ricreazione. Diventa quindi un ingrediente fondamentale affinché il vostro soggiorno sia il giusto connubio tra relax, benessere e divertimento.

 

Coniugare nella maniera giusta gusto e vacanze è possibile quando si sceglie il Villaggio giusto. C’è spesso molta diffidenza intorno al cibo negli Hotel e nei Villaggi ed l’idea di andare in vacanza in Pensione Completa è da un po’ di tempo inflazionata. Mia moglie ed io scegliamo spesso i Villaggi per le nostre ferie,ci piace avere tutto a portata di mano e ci piace avere la possibilità di rilassarci davvero, lontano da caos e ristoranti affollatissimi d’estate. Preferiamo il Salento per il mare splendido e le cittadine ricche di arte e bellissimi angoli da scoprire. Scegliamo le zone di Porto Cesareo e Torre Lapillo, ancora inesplorate per noi.

Arriviamo a destinazione nel tardo pomeriggio, ci sistemiamo e ne approfittiamo subito del bar per fare una aperitivo prima di andare a cena. Ci godiamo un calice di vino rosso, assaporando già il Salento a piccoli sorsi, osservando il sole che tramonta sulla splendida piscina del villaggio.

La cena si preannuncia golosa dal profumo invitante che dal ristorante si diffonde lieve nel Villaggio.

Saliamo nella sala ristorante e restiamo subito incantati dal buffet..a colpo d’occhio sappiamo già che abbiamo trovato il giusto connubio tra gusto e vacanze.

Le tavole sono ricche di colori e geometrie, vassoi invitanti e variopinti traboccano di pietanze prelibate. Siamo quasi frastornati dalla scelta e ci aggiriamo tra i tavoli ansiosi di assaggiare tutto ed assaporare finalmente tutte le delizie che ci aspettano. Per fortuna abbiamo una settimana a disposizione per assaggiate tutto. E’ tutto così bello che ci sembra quasi un peccato rovinare l’allestimento dei vassoi!

Ogni sera una sorpresa di sapori diversa, ogni volta i profumi ci hanno inebriati ed invitati a provare tutto..insomma possiamo dire con certezza che per noi qui gusto e vacanze si sono uniti in un connubio perfetto per gli occhi e per il palato!

Finalmente quest’anno mio marito ed io ci siamo regalati una settimana tutta per noi.

Siamo stati sempre in vacanza con i nostri figli quindi non ci siamo mai potuti dedicare appieno solo a noi. Ora che i figli sono diventati grandi possiamo ritagliarci qualche attimo in più di romanticismo e relax di coppia. Abbiamo la fortuna di poter andare in ferie a Giugno, il mese per me ideale per fare una vacanza al mare. Il clima è l’ideale, caldo di giorno e piacevolmente fresco di sera, il mare è limpidissimo e le spiagge sono meno caotiche ed affollate, le giornate sono più lunghe e si riesce a stare al mare fino a sera, per godere del tramonto.

Abbiamo lasciamo la città pronti per goderci questa tanto agognata settimana tutta per noi, in direzione del Salento, terra calda e magica che ci ha sempre attirati.Abbiamo pregustato il relax, le lunghe passeggiate, il cibo e le risate. Abbiamo scelto un Villaggio, non vogliamo privarci di alcun comfort, questa vacanza deve essere no stress completamente.

Il tratto distintivo della nostra settimana tutta per noi infatti è stato l’assoluto e profondo relax di cui mio marito ed io abbiamo goduto, coccolati da tutti e dall’ambiente che ha accolti.

Abbiamo trascorso serate e giornate stupende tra mare, giochi e spettacoli entusiasmanti e piatti dal sapore unico. Ma il nostro momento preferito era il caffè dopo pranzo. Sembra banale, ma a casa dopo pranzo c’è il caos: ragazzi che devono fare i compiti, piatti da lavare…

Non abbiamo fatto altro che sederci e gustare un buon caffè in ghiaccio con latte di mandorla ( provato per la prima volta qui, buonissimo!), seduti all’ombra dell’area relax del Villaggio, cullati da una dolce brezza, sempre con ottima musica in sottofondo, leggera…una meraviglia per le nostre menti stressate!

Questa settimana tutta per noi è stato un vero toccasana, ricca di sorrisi e, perché no, tanto romanticismo..

Hai sempre sognato di trascorrere la tua estate in un Villaggio vacanze? Immagini un soggiorno relax lontano da stress e caos quotidiani? Questo è il posto che fa per te!

Scegli il Salento per le tue vacanze, meta ormai di turismo internazionale.

Dalle bellezze architettoniche fino alla natura selvaggia, dalle riserve naturali alla fastosità del Barocco, dal folklore all’enogastronomia.. Quando si va in vacanza in Salento non si vorrebbe mai andare via! I luoghi da scoprire e le meraviglie da ammirare sono ovunque e la frenesia di andare dovunque assale chiunque visiti questa terra.

Inoltre le lunghe spiagge incontaminate dalla sabbia bianca e fine ed i mari limpidi e cristallini rendono il Salento il posto ideale per le vacanze al mare, bagni di sole e tuffi spericolati.

Se vuoi goderti tutto questo e regalarti le meritate ferie dopo un anno di stress e routine scegli il Chiusurelle Village, Villaggio vacanze in cui dimenticare la quotidianità e vivere appieno l’estate.

Soggiorni all-inclusive in una location da sogno, con sconti ed offerte per tutto il periodo estivo, ti aspettano!

Sia in alta che in bassa stagione hai la possibilità di prenotare la tua vacanza no-stress a pochi passi dalle spiagge di Torre Lapillo e Punta Prosciutto, tra le più belle del Salento.

Un Villaggio vacanze su misura per te e per la tua famiglia, pronto a rendere le tue giornate sempre uniche.

Camere ed appartamenti curati e confortevoli, prelibatezze e piatti tipici salentini, un’equipe di animazione sempre attiva e divertente, una piscina da sogno a tua disposizione, campetti da tennis e da calcetto per dare una sferzata di energia alle tue giornate. Tutto in un solo Villaggio vacanze!

Approfittane subito e scopri le nostre offerte, anche in alta stagione!

12345...