AFFRETTATI…un meraviglioso soggiorno nel Salento ti aspetta!!

Se prenoti entro il 30 aprile avrai diritto fino al 25% di sconto!!!

Prenota direttamente la tua Vacanza dal nostro sito www.chiusurelle.com oppure contattaci subito al numero 0833560371 e richiedi un preventivo.

Cosa aspetti?

 

Riparte la stagione estiva al Chiusurelle Village! Dal 31 Maggio il Villaggio riapre le sue porte per accogliervi e regalarvi momenti unici  per l’estate 2018.

Come ogni anno al Chiusurelle Village siamo pronti per soddisfare le vostre esigenze di relax e divertimento, in un ambiente adatto a tutti: famiglie con bambini, giovani coppie o gruppi di amici. Un Villaggio dinamico e divertente, rilassante ed entusiasmante: tutto è pensato per farvi sentire al top.

Accoglienza ed attenzione particolare nei confronti dei nostri Ospiti, rendono il Villaggio il luogo ideale per trascorrere le vacanze estive, tra mare, natura, sole e buon cibo, per riscoprire se stessi ed il piacere di stare insieme.

Tutto è pensato per soddisfare l’idea di comfort e divertimento che si ha del Villaggio turistico, e non solo. Il mare del Salento dai colori caraibici vi aspetta a soli 5 minuti, tutto da scoprire con immersioni, escursioni in barca e lunghe passeggiate tra le dune.

Il Chiusurelle Village si presenta come un piccolo paradiso in cui trascorrere una vacanza indimenticabile e rilassante.

Camere ed appartamenti sono tutti finemente arredati e curati, dislocati tra viali alberati e a pochi passi dai servizi del Villaggio. Dotate di tutti i comfort, le soluzioni sono a vostra disposizione in tutte le formule: si può scegliere infatti di trascorrere la propria vacanza in Formula Residence oppure in Pensione Completa.

Il Ristorante, situato nell’area centrale del Villaggio, vi aspetta per deliziarvi con una sorprendete varietà di piatti e sapori, curati dall’amore del nostro Chef. Abbiamo un’attenzione particolare all’alimentazione dei nostri Ospiti e forniamo un servizio di ristorazione senza glutine.

Dislocati  sempre nell’area centrale del Chiusurelle Village, i servizi a disposizione degli Ospiti vanno da un’ampia area relax con connessione Wi-Fi wireless e  bar, fino all’area giochi per bambini, dai campetti da tennis e calcetto fino alla meravigliosa piscina con morbidi lettini. Non in ultimo l’anfiteatro a due passi dal ristorante è pronto ad accogliere le serate di spettacolo e cabaret, la Baby dance e diverse attrazioni per ogni serata.

La nostra Equipe di animazione è a disposizione degli Ospiti in ogni momento per grandi e piccini con giochi, tornei e numerose attività sportive , Mini-club per i bambini e lezioni ballo per i grandi.

Insomma, se non hai ancora deciso dove trascorre le tue vacanze, scegli il Chiusurelle Village, il posto giusto per te e per la tua famiglia!

 

Animazione salentina, la più simpatica e  tra le migliori tra tutte  le equipe che ho trovato nei vari Villaggi visitati con la mia famiglia.

I bambini adorano giochi, spettacoli di magia e soprattutto la baby dance e a noi genitori “tocca ” goderseli insieme a loro. Io non sono molto propenso a farmi coinvolgere solitamente, ma quando si va in vacanza con i bambini al seguito bisogna accontentarli e partecipare

Il risvolto positivo è certamente che durante l’arco della giornata e in spiaggia le ragazze dell’animazione riescono a tenere i bambini impegnati in giochi, gare e balli di gruppo, regalando a noi genitori diversi momenti di meritato relax.

Ma ciò che rende l’ animazione salentina diversa e ,a mio avviso, tra le migliori, è il calore che i ragazzi sanno trasmetterti, per non parlare delle tante risate che sono stati capaci di suscitare anche nei grandi.

Ciò che rende un gruppo di animatori unico ed indimenticabile è infatti la loro personalità, i sorrisi che sanno donarti, la capacità che hanno di entrarti nel cuore. Ed i ragazzi conosciuti al Chiusurelle Village sono stati  in grado di fare tutto ciò. Vedere i bambini piangere tristi per i saluti al momento della partenza è un chiaro segno di quanto si siano affezionati.

Il momento dello spettacolo serale è atteso da tutti, grandi e piccini, con trepidazione, e già dal momento della cena si iniziano a pregustare le risate e ad immaginare gli sketch. Tutte le sere ci siamo divertiti ed abbiamo riso fino alle lacrime.

Riuscire a catturare con una foto un momento di gioia è davvero difficile, ma grazie all’equipe di animazione salentina che ci ha accompagnati durante la vacanza riuscirci è diventato facilissimo.

I volti attenti e gli sguardi completamente catturati, il sorriso stampato sul viso e gli occhi ridenti: una meraviglia per il cuore!

Il nostro si può definire letteralmente un Ferragosto salentino a colori.

Ci sono tantissimi modi per trascorrere il Ferragosto. Tra i più classici ci sono i ristoranti e gli agriturismi con menù invitanti ed animazione. Oppure si può scegliere di passarlo a casa di amici, magari da qualcuno che ha una casa in campagna o al mare, all’insegna di una giornata tra chiacchiere e musica. In tanti scelgono il Picnic in pineta, nei parchi o tra i boschi per un Ferragosto più “wild”.

Molte persone si trovano invece in vacanza proprio nella settimana di Ferragosto, la più gettonata tra tanti vacanzieri. Che ci si trovi al mare o in montagna, si organizzano sempre feste, escursioni e giochi di ogni genere.

Noi rientriamo tra quelli che hanno le ferie esclusivamente ad Agosto ed abbiamo potuto godere di un divertentissimo Ferragosto salentino. Avevamo un po’ timore, soprattutto perché il Salento è ormai molto frequentato e già ci stavamo immaginando spiagge affollatissime, traffico e caos.

Il nostro Ferragosto salentino è stato invece una piacevole sorpresa.

Abbiamo scelto un Villaggio turistico per le nostre vacanze, ci piace partecipare alle attività dell’animazione, e l’equipe del Villaggio è stata strepitosa. Non ci siamo mai annoiati tra giochi, tornei, attività fisica, corsi di ballo, spettacoli. E naturalmente la festa di Ferragosto. Abbiamo trascorso un’intera giornata a ridere e giocare, con gli animatori che ne inventavano di ogni per farci divertire, tra parrucche, costumi, bandiere e gare di ogni tipo.

Alla fine della giornata abbiamo gonfiato tantissimi palloncini e tutti insieme li abbiamo lasciati volare via e lo spettacolo è stato bellissimo..Il cielo limpido e blu era pieno di palloncini colorati,che si riflettevano nella piscina sottostante, creando un effetto strepitoso! Sono riuscita a catturare un momento di questa bellissima giornata, mentre eravamo tutti in attesa di lanciare il nostro palloncino, per il resto me la sono goduta senza sosta. Insomma, un Ferragosto salentino a colori all’insegna del divertimento

12345...