Salento fa rima con divertimento e soprattutto in estate si sa che tutto assume un aspetto diverso: i colori sono più vivaci, i sorrisi sono più grandi e l’aria è dolce.

L’estate è un momento speciale per tutti. Ognuno la aspetta con ansia, con la consapevolezza delle avventure incredibili che questo periodo spesso riserva. Ma certamente quello che più ci aspettiamo dall’estate è che sia divertente. E cosa fa rima con divertimento? Il Salento!

È importante quindi trovare il posto giusto in cui trascorrere le proprie vacanze estive. Dopo il lungo inverno trascorso ad attendere l’estate, diventa fondamentale pianificare con cura le settimane di ferie. L’obiettivo è naturalmente che sia tutto perfetto e che le nostre giornate siano scandite da gioco, relax e divertimento.

Il Salento è oramai tra le località di mare più frequentate e blasonate, certamente per il mare meraviglioso ed i paesaggi mozzafiato, ma anche per il territorio in gran parte vergine e ricco di bellezze artistiche .

Inoltre è innegabile che il binomio Salento – divertimento è ormai indissolubile.

Avendo noi due ragazzi, in quell’età particolare in cui non sono più bambini, ma non sono ancora grandi, diventa fondamentale trovare una struttura in cui trascorrere la vacanze che sia adatta anche a dei ragazzini.

L’ideale è quindi un Villaggio turistico per famiglie, in cui sia grandi che piccini possano divertirsi. Abbiamo trovato il Chiusurelle Village a Porto Cesareo, in Salento appunto, e posso dire che siamo stati davvero fortunati. Dalle camere, alla spiaggia, dalla piscina all’animazione..tutto ha contribuito positivamente a rendere indimenticabile la nostra vacanza.

Nella foto si vedono i miei due ragazzi con un amichetto conosciuto a Villaggio. La sorpresa più bella per loro è stata ovviamente trovare il campo da calcetto e poter organizzare tornei e partite con gli amici delle vacanze. Sono stati contentissimi! E noi genitori ci siamo sentiti subito sollevati  nel vedere i ragazzi divertiti e felici. Possiamo quindi dire con certezza ed entusiasmo che Salento fa rima con divertimento anche per noi.